Formazione

Dall’esperienza lavorativa professionale ultradecennale e dall’attività continua di ricerca e divulgazione nel settore delle tecnologie informatiche applicate alla grafica, al disegno tecnico, alla modellazione solida, all’animazione ed all’elaborazione e visualizzazione del progetto architettonico in ogni sua fase e ad ogni livello di dettaglio, nascono i percorsi di alta formazione per studenti e professionisti, progettisti, architetti, ingegneri e designers.

La didattica full immersion adottata nei corsi di gruppo o negli appuntamenti one to one, si pone l’obiettivo di rendere l’utente rapidamente operativo, facendogli acquisire quell’abilità necessaria al fine di poter gestire strategicamente il proprio lavoro ottenendo risultati eccellenti in tempi brevi. La nostra attenzione è comunque rivolta anche a chi voglia maturare la propria esperienza formativa secondo le proprie esigenze, proponendo corsi individuali con una didattica personalizzata.

I corsi proposti sono suddivisi in due distinte tipologie: percorsi formativi completi e workshop in modo da dare all’allievo la possibilità di scegliere la formula di insegnamento più consona alle proprie esigenze ed all’obiettivo che si è prefisso di raggiungere.

 

Percorsi Formativi

Corsi attivati nel 1° e 2° trimestre 2015

I corsi sono teorico – pratici: viene bilanciata la parte teorica con gli esercizi che il partecipante completerà autonomamente finita la lezione. Le lezioni si svolgeranno in lingua italiana. Verrà fornito come materiale didattico e i software in versione Demo completa valide per 30 giorni.

E’ necessario che ogni partecipante utilizzi il proprio computer portatile in quanto gli esercizi svolti e il programma (per il periodo di validità) resteranno così a sua disposizione per ulteriori approfondimenti ed esercizi in sede propria.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

TwitterGoogle+Facebook